Benvenuti a bordo - Al servizio dell'utente per migliorare la qualità del trasporto pubblico nel territorio salentino
Featured
Comune di Castro – Sospensione provvisoria di fermata
LINEA 103 MAGLIE – MARINA DI ANDRANO
Vista l’Ordinanza nr. 40 del 27.06.2025 della Polizia Municipale del Comune di Castro, che dispone modifiche temporanee alla viabilità in occasione della manifestazione “Castro Wine Festival”, si comunica che:
Nei giorni 05 e 06 Luglio 2025
dalle ore 18.00 alle ore 00:00
sarà sospesa la fermata di: Castro (Cimitero)
L’Utenza potrà usufruire della fermata di: Castro (Via Panoramica c/o Parcheggio)
Società per azioni aderente al Consorzio COTRAP

Il 6 aprile 2006 la S.T.P. S.p.A. ha ottenuto il rinnovo della certificazione UNI EN ISO 9001:2000 per la primaria attività che svolge: il TPL (trasporto pubblico locale). La certificazione si riferisce a tutte le unità operative facenti parte dell’Azienda.
L'adeguamento al certificato di conformità UNI EN ISO 9001:2015 è stato rilasciato dall'Organismo di Certificazione MSCert "Marketing Solution Cert srl" in data 26/03/2018.