Benvenuti a bordo - Al servizio dell'utente per migliorare la qualità del trasporto pubblico nel territorio salentino
Featured

Comune di Manduria – modifica provvisoria itinerario e fermate

LINEE:

  • GALLIPOLI/TARANTO
  • GALATINA/TARANTO

Viste le Ordinanze n. 117 e 118 del 12/04/2026 della Città di Manduria, nelle quali si disciplina il traffico veicolare di via Maruggio per lavori ENEL, si comunica che:

nei giorni 14 e 15 Aprile 2026

 dalle ore 07:00 alle ore 16:00

e comunque fino al termine dei lavori

le corse delle Linee in indirizzo effettueranno il sottoelencato itinerario:

Con provenienza da Avetrana e direzione Taranto svolta Sx in via della Creta, svolta dx in via Benedettini di Aversa, svolta sx in Piazza della Pietà, proseguire su via S. Pietro, svolta a dx in via E. Torricelli, svolta a dx in via Sorani, svolta a sx in viale Paolo Borsellino, proseguire in via G. Deledda, svolta a sx in Via Maruggio/SP136, (fermata sostitutiva c/o fioraio fronte autosalone ad altezza civ.113a ) , svolta dx in Viale Aldo moro per proseguire come da programmazione.

Fermata sospese: piazza Vittorio Emanuele II (Calvario); via per Maruggio fronte civ.94 (fronte Pasticceria/Gelateria)

Fermata sostitutiva: via Maruggio/SP136, civ. 113a (c/o fioraio, fronte autosalone)

Allegati:
FileDimensione del FileDownloadsCreato
Scarica questo file (Avv Ut Manduria 14 e 15 Aprile.pdf)Avv Ut Manduria 14 e 15 Aprile.pdf198 kB21 - 13-04-2026
Società per azioni  aderente al Consorzio COTRAP
logo-colore130.jpg
logo_provincia_lecce130.jpg
logo_regione_puglia130.jpg
logo_cotrap130.jpg

Società Trasporti Pubblici di Terra d'Otranto s.p.a. - via Lecce 99 - San Cesario di Lecce (LE) - p.iva 00396610750

Copyright © 2018 All Rights Reserved. - Designed By A. Caione.

gdpr-logo2.png
logo_accredia_mscert100.jpg
Il 6 aprile 2006 la S.T.P. S.p.A. ha ottenuto il rinnovo della certificazione UNI EN ISO 9001:2000 per la primaria attività che svolge: il TPL (trasporto pubblico locale). La certificazione si riferisce a tutte le unità operative facenti parte dell’Azienda. 
L'adeguamento al certificato di conformità UNI EN ISO 9001:2015 è stato rilasciato dall'Organismo di Certificazione MSCert "Marketing Solution Cert srl" in data 26/03/2018.