Benvenuti a bordo - Al servizio dell'utente per migliorare la qualità del trasporto pubblico nel territorio salentino
Featured
SOSPENSIONE SERVIZI IN SEGUITO A CHIUSURA SCUOLE
In seguito alla decisione del Governo di chiudere in via prudenziale le scuole di ogni ordine e grado su tutto il territorio nazionale, a partire da domani giovedì 5 marzo e fino al 15 marzo 2020, S.T.P. di Terra d'Otranto sospenderà i servizi di collegamento di propria competenza alle scuole dei Comuni interessati e alle sedi universitarie. Rimarranno attivi i servizi non scolastici.
Società per azioni aderente al Consorzio COTRAP

Il 6 aprile 2006 la S.T.P. S.p.A. ha ottenuto il rinnovo della certificazione UNI EN ISO 9001:2000 per la primaria attività che svolge: il TPL (trasporto pubblico locale). La certificazione si riferisce a tutte le unità operative facenti parte dell’Azienda.
L'adeguamento al certificato di conformità UNI EN ISO 9001:2015 è stato rilasciato dall'Organismo di Certificazione MSCert "Marketing Solution Cert srl" in data 26/03/2018.




