Benvenuti a bordo - Al servizio dell'utente per migliorare la qualità del trasporto pubblico nel territorio salentino

 

S.T.P., a conferma del suo impegno per un continuo miglioramento della qualità del servizio offerto, mette a disposizione dei propri clienti gli strumenti della SEGNALAZIONE e del RECLAMO.

  • L’Azienda per Segnalazione intende: suggerimenti, osservazioni, proposte, consigli e quant’altro possa essere utile a capire le esigenze dei clienti al fine di migliorare, se possibile, i servizi offerti.
  • L’Azienda per Reclamo intende la esposizione di eventuali disservizi di qualsiasi genere.

Per inoltrare i Reclami e le Segnalazioni i clienti possono utilizzare:

  • servizio postale; 
  • fax: 0832-224423; 
  • mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Eventuali Reclami/Segnalazioni inoltrati per iscritto dovranno sempre essere indirizzati a: Funzione Marketing–Qualità–Comunicazione S.T.P. S.p.A. S.P. 362 (Lecce/Galatina) n° 99 73016 S. Cesario di Lecce.

Al fine di poter dare sollecito riscontro ai Reclami, l'Azienda chiede ai propri clienti oltre alle proprie generalità ed indirizzo, di esporre chiaramente quanto accaduto, indicando giorno, ora e numero di vettura. S.T.P., garantendo la riservatezza dei dati personali così come previsto dalla normativa sulla tutela della privacy.

L’Azienda si impegna a fornire una risposta ai reclami in maniera tempestiva e comunque entro un periodo di tempo non superiore ai trenta giorni decorrenti dalla data di ricezione dello stesso.

S.T.P. ritenendo estremamente utili tali strumenti, esorta i clienti ad una continua e produttiva interazione.

Mappa STP Lecce

    Società per azioni  aderente al Consorzio COTRAP
    logo-colore130.jpg
    logo_provincia_lecce130.jpg
    logo_regione_puglia130.jpg
    logo_cotrap130.jpg

    Società Trasporti Pubblici di Terra d'Otranto s.p.a. - via Lecce 99 - San Cesario di Lecce (LE) - p.iva 00396610750

    Copyright © 2018 All Rights Reserved. - Designed By A. Caione.

    gdpr-logo2.png
    logo_mscert_accredia100.jpg
    Il 6 aprile 2006 la S.T.P. S.p.A. ha ottenuto il rinnovo della certificazione UNI EN ISO 9001:2000 per la primaria attività che svolge: il TPL (trasporto pubblico locale). La certificazione si riferisce a tutte le unità operative facenti parte dell’Azienda. 
    L'adeguamento al certificato di conformità UNI EN ISO 9001:2015 è stato rilasciato dall'Organismo di Certificazione MSCert "Marketing Solution Cert srl" in data 26/03/2018.