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S.T.P., a conferma del suo impegno per un continuo miglioramento della qualità del servizio offerto, mette a disposizione dei propri clienti gli strumenti della SEGNALAZIONE e del RECLAMO.

Per inoltrare i Reclami e le Segnalazioni i clienti possono utilizzare:

Eventuali Reclami/Segnalazioni inoltrati per iscritto dovranno sempre essere indirizzati a: Funzione Marketing–Qualità–Comunicazione S.T.P. S.p.A. S.P. 362 (Lecce/Galatina) n° 99 73016 S. Cesario di Lecce.

Al fine di poter dare sollecito riscontro ai Reclami, l'Azienda chiede ai propri clienti oltre alle proprie generalità ed indirizzo, di esporre chiaramente quanto accaduto, indicando giorno, ora e numero di vettura. S.T.P., garantendo la riservatezza dei dati personali così come previsto dalla normativa sulla tutela della privacy.

L’Azienda si impegna a fornire una risposta ai reclami in maniera tempestiva e comunque entro un periodo di tempo non superiore ai trenta giorni decorrenti dalla data di ricezione dello stesso.

S.T.P. ritenendo estremamente utili tali strumenti, esorta i clienti ad una continua e produttiva interazione.