Benvenuti a bordo - Al servizio dell'utente per migliorare la qualità del trasporto pubblico nel territorio salentino

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

PROCEDURA ACQUISTO AUTOBUS USATI DI OCCASIONE

     Si comunica che questa Società, al fine di potenziare e ridurre la vetustà del proprio parco mezzi di linea, intende acquistare autobus usati di occasione, utilizzando fondi propri, in applicazione della procedura prevista dall’art. 125, lettera h), del D. Lgs. n. 50/16 e ss.mm.ii., per gli acquisti urgenti di opportunità.
     Gli autobus dovranno avere le caratteristiche tecnico – funzionali minime riportate nell’allegato A) per essere utilizzati sia sui servizi extraurbani di TPL, che questa Società gestisce nell’ambito del bacino di traffico della Provincia di Lecce, che nel servizio di noleggio con conducente effettuato da questa Società.
     Le Ditte interessate potranno formulare la proposta tecnico/economica cui seguirà, qualora ritenuta d’interesse, la procedura negoziata per la eventuale definizione dell’acquisto.
     Le offerte/proposte dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro le ore 12,00 del giorno 21 Luglio 2023 allegando la documentazione tecnico/fotografica degli autobus oggetto della possibile vendita, il luogo dove visionare i veicoli ed il prezzo richiesto.
     Esaminate le offerte di fornitura di autobus usati di occasione, pervenute in esito al presente avviso e valutata la rispondenza delle caratteristiche tecniche dei mezzi proposti alle esigenze di questa Società, solo allora sarà avviata la procedura di acquisto.
     E’ condizione imprescindibile la circostanza che per gli autobus offerti dovrà essere confermata la disponibilità immediata, fornendo il numero di telaio e la relativa documentazione fotografica.

     Si precisa che con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi; trattasi, esclusivamente, di indagine conoscitiva finalizzata alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento.
     Ai sensi e per gli effetti del Regolamento U,E. n. 2016/679 e del D. Lgs. n. 101/2018 si comunica che i dati forniti a questa Azienda saranno trattati ed utilizzati, esclusivamente, per la presente procedura dal personale coinvolto nella stessa.

Allegati:
FileDimensione del FileDownloadsCreato
Scarica questo file (Avviso esplorativo manifestazione di interesse  con allegata scheda tecnica.pdf)Avviso esplorativo manifestazione di interesse con allegata scheda tecnica.pdf180 kB88 - 29-06-2023
Società per azioni  aderente al Consorzio COTRAP
logo-colore130.jpg
logo_provincia_lecce130.jpg
logo_regione_puglia130.jpg
logo_cotrap130.jpg

Società Trasporti Pubblici di Terra d'Otranto s.p.a. - via Lecce 99 - San Cesario di Lecce (LE) - p.iva 00396610750

Copyright © 2018 All Rights Reserved. - Designed By A. Caione.

gdpr-logo2.png
logo_mscert_accredia100.jpg
Il 6 aprile 2006 la S.T.P. S.p.A. ha ottenuto il rinnovo della certificazione UNI EN ISO 9001:2000 per la primaria attività che svolge: il TPL (trasporto pubblico locale). La certificazione si riferisce a tutte le unità operative facenti parte dell’Azienda. 
L'adeguamento al certificato di conformità UNI EN ISO 9001:2015 è stato rilasciato dall'Organismo di Certificazione MSCert "Marketing Solution Cert srl" in data 26/03/2018.