Benvenuti a bordo - Al servizio dell'utente per migliorare la qualità del trasporto pubblico nel territorio salentino
Featured
Comune di Copertino Attivazione Nuova Fermata
LINEA GALATINA – TARANTO PORTO
Vista l’Ordinanza n° 126 del 20.09.2024 del Comandante del Corpo di Polizia Locale con cui si dispone l’istituzione della NUOVA FERMATA nel Comune di Copertino, a decorrere da:
Lunedì 30 Settembre 2024
Sarà attivata la sottoindicata fermata:
Via E. Torricelli
Società per azioni aderente al Consorzio COTRAP

Il 6 aprile 2006 la S.T.P. S.p.A. ha ottenuto il rinnovo della certificazione UNI EN ISO 9001:2000 per la primaria attività che svolge: il TPL (trasporto pubblico locale). La certificazione si riferisce a tutte le unità operative facenti parte dell’Azienda.
L'adeguamento al certificato di conformità UNI EN ISO 9001:2015 è stato rilasciato dall'Organismo di Certificazione MSCert "Marketing Solution Cert srl" in data 26/03/2018.




