Benvenuti a bordo - Al servizio dell'utente per migliorare la qualità del trasporto pubblico nel territorio salentino

Ticket on line-Orari-Tariffe

Ticket on line-Orari-Tariffe

App per Smartphone-Tablet

Image

Agenzie vendita biglietti/ tessere/ abbonamenti

Agenzie vendita biglietti/ tessere/ abbonamenti

Contatti

Image

Tariffario-Domande tessera

Tariffario-Domande tessera

Noleggio con Conducente NCC

Image

Società Trasparente

Image

Portale appalti - Albo Fornitori

Image
Image
Si comunica che, per effettuare i pagamenti di Fatture emesse, Plafond agenzie e Multe utenti, i cittadini e le imprese potranno affiancare ai metodi di pagamento tradizionali il pagamento elettronico. Per accedere utilizzare il seguente indirizzo mypay-PagoPa selezionando altre tipologie di pagamento e poi indicando l'Ente Società Trasporti Pubbili di Terra d'Otranto e il tipo di pagamento.

Attenzione

L'utente che sta sbloccando non coincide con l'utente che ha bloccato l'elemento.

Società partecipate

La S.T.P. di Terra d'Otranto non ha società di cui detiene quote di partecipazione.

Elenco PEC

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC istituzionale

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC per fornitura di prodotti e servizi da/a Fornitori

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC per richieste da/a Agenzie convenzionate

Standard e Qualità

CERTIFICAZIONE DI QUALITA'

 Il 6 aprile 2006 la S.T.P. S.p.A. ha ottenuto il rinnovo della certificazione UNI EN ISO 9001:2000 per la primaria attività che svolge: il TPL (trasporto pubblico locale). La certificazione si riferisce a tutte le unità operative facenti parte dell’Azienda. Il certificato di conformità è stato rilasciato da Moody International Certification, uno dei maggiori organismi di certificazione operanti sul territorio nazionale. Il raggiungimento di tale obiettivo simboleggia il fatto che la S.T.P. S.p.A. è un’Azienda orientata al cliente ed indirizzata al miglioramento continuo delle performance aziendali.
L'adeguamento al certificato di conformità UNI EN ISO 9001:2015 è stato rilasciato dall'Organismo di Certificazione MSCert "Marketing Solution Cert srl" in data 26/03/2018.

PARCO ROTABILE

Dal 2004 S.T.P. ha avviato un consistente piano di rinnovamento del proprio parco veicoli, infatti sono stati acquistati e messi in servizio ben 86 nuovi autobus (più del 50% dell’intero parco veicoli). Sul fronte della sicurezza e del comfort tutti i nuovi veicoli sono dotati di sistemi contro il bloccaggio delle ruote ed il pattinamento delle stesse (ABS e ASR) e ben 144 di aria condizionata.E’ intenzione di S.T.P., compatibilmente con i relativi finanziamenti, pervenire al completo rinnovo del parco autobus. Altro optional presente su tutta la flotta aziendale è la attivazione di un sistema telematico denominato SELSATBUS: tale sistema permette di aumentare notevolmente la sicurezza dei passeggeri, infatti una delle più importanti funzioni è quella di poter inviare segnali di allarme direttamente alla centrale operativa. Inoltre, sempre sul fronte della sicurezza a bordo, tutto il personale di servizio è dotato di telefono cellulare.

RISPETTO PER L'AMBIENTE

Con l’acquisto dei nuovi autobus l'Azienda ha notevolmente ridotto la emissione di sostanze inquinanti grazie al miglioramento dei sistemi tradizionali di propulsione. Gli ultimi 23 veicoli acquistati sono addirittura rispondenti alla normativa sull’inquinamento Euro V non ancora obbligatoria. 

SERVIZI PER I DIVERSAMENTE ABILI

La S.T.P. in riferimento alla disabilità motoria ha fortemente voluto che su 37 nuovi mezzi fossero presenti dispositivi per disabili (pedana), dimostrando così il grande impegno e l’attenzione che l’Azienda ripone alle tematiche rivolte al sociale.

MIGLIORAMENTO CONTINUO

Al fine di migliorare le caratteristiche del servizio e per intraprendere un percorso sempre più orientato al cliente, la S.T.P. S.p.A., tramite aziende specializzate, ha intenzione di svolgere, nel corso del 2008, una indagine di Customer Satisfaction tra i propri clienti che permetterà di raccogliere il punto di vista rispetto alle attese nel confronto del servizio erogato permettendo di evidenziare le aree di miglioramento al fine di ridefinire alcuni standard e orientare maggiormente il servizio alle esigenze della clientela, avvicinando sempre più la qualità percepita a quella erogata.

Mappa STP Lecce

    Società per azioni  aderente al Consorzio COTRAP
    logo-colore130.jpg
    logo_provincia_lecce130.jpg
    logo_regione_puglia130.jpg
    logo_cotrap130.jpg

    Società Trasporti Pubblici di Terra d'Otranto s.p.a. - via Lecce 99 - San Cesario di Lecce (LE) - p.iva 00396610750

    Copyright © 2018 All Rights Reserved. - Designed By A. Caione.

    gdpr-logo2.png
    logo_mscert_accredia100.jpg
    Il 6 aprile 2006 la S.T.P. S.p.A. ha ottenuto il rinnovo della certificazione UNI EN ISO 9001:2000 per la primaria attività che svolge: il TPL (trasporto pubblico locale). La certificazione si riferisce a tutte le unità operative facenti parte dell’Azienda. 
    L'adeguamento al certificato di conformità UNI EN ISO 9001:2015 è stato rilasciato dall'Organismo di Certificazione MSCert "Marketing Solution Cert srl" in data 26/03/2018.