Benvenuti a bordo - Al servizio dell'utente per migliorare la qualità del trasporto pubblico nel territorio salentino

Gara contratto assicurativo RCA

GARA TELEMATICA CON PROCEDURA APERTA SOTTOSOGLIA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 50 DEL 2016 E SS.MM.II. PER L’AGGIUDICAZIONE DEL CONTRATTO ASSICURATIVO RCA  “LIBRO MATRICOLA” – INCENDIO – FURTO – ATTI VANDALICI DEL PARCO VEICOLI DELLA S.T.P. DI TERRA D’OTRANTO S.P.A.

CIG: 8058743D17

GARA TELEMATICA

Nuovo portale acquisti

AVVISO AI FORNITORI - NUOVO PORTALE ACQUISTI PRO-Q
Si comunica che per le procedure relative agli affidamenti di lavori, servizi e forniture bandite a partire dal 18/10/2018, STP Lecce utilizza il nuovo software PRO-Q. Gli operatori economici interessati a partecipare alle procedure di gara potranno accedere al seguente indirizzo:

Vendita di quote societarie

Procedura aperta svolta in modalità telematica per la vendita di quote societarie possedute da S.T.P. di Terra d’Otranto S.p.A. a socio privato. 

GARA TELEMATICA

Albo Fornitori Qualificati STP SpA

ISTITUZIONE NUOVO ALBO FORNITORI

Si comunica che la S.T.P. di Terra d'Otranto S.p.A. ha rinnovato l'albo dei fornitori adeguandolo al nuovo Codice degli Appalti (D.lgs. 50/2016).
Gli operatori economici già iscritti nel precedente sistema, sono invitati a procedere all'iscrizione sul nuovo portale.

Scopo dell’istituzione dell’Albo dei Fornitori è:

  • dotare l’azienda di un elenco di qualificati Operatori Economici selezionati in base alle loro potenziali capacità di soddisfare i requisiti di qualità di solidità economico-finanziaria e di competitività richiesti da S.T.P. di Terra d'Otranto S.p.A.;
  • adottare criteri di selezione certi e idonei a garantire l’effettività dei principi comunitari di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza nelle procedure di acquisizione di lavori, servizi e forniture.

Per qualificarsi nell'Albo è necessario procedere alla registrazione attraverso la piattaforma telematica raggiungiile all'indirizzo:

https://stplecce.pro-q.it

Bando di gara per la fornitura di Massa Vestiario

Procedura negoziata ex art. 36, c. 2 lett. b) del D.Lgs n. 50/16 e ss.mm.ii. per la fornitura della massa vestiario del personale della STP di Terra d’Otranto SpA. CIG 7617902B97.

Questa Azienda dovendo procedere all’acquisto della massa vestiario per il personale addetto all’Area Operativa Esercizio, indice una procedura negoziata ai sensi del art. 36, c. 2 lett. b) del D. Lgs n. 50/16 e ss.mm.ii., a seguito di manifestazione di interesse pubblico.

Società per azioni  aderente al Consorzio COTRAP
logo-colore130.jpg
logo_provincia_lecce130.jpg
logo_regione_puglia130.jpg
logo_cotrap130.jpg

Società Trasporti Pubblici di Terra d'Otranto s.p.a. - via Lecce 99 - San Cesario di Lecce (LE) - p.iva 00396610750

Copyright © 2018 All Rights Reserved. - Designed By A. Caione.

logo_mscert_130.jpg
logo_accredia130.jpg
Il 6 aprile 2006 la S.T.P. S.p.A. ha ottenuto il rinnovo della certificazione UNI EN ISO 9001:2000 per la primaria attività che svolge: il TPL (trasporto pubblico locale). La certificazione si riferisce a tutte le unità operative facenti parte dell’Azienda. 
L'adeguamento al certificato di conformità UNI EN ISO 9001:2015 è stato rilasciato dall'Organismo di Certificazione MSCert "Marketing Solution Cert srl" in data 26/03/2018.